Per molti la pausa caffè è un momento sacro all’interno della giornata, ma per godersela a pieno è necessario, innanzitutto, che il caffè che si beve sia di qualità e piacevole al palato.


Hai già assaggiato il nostro caffè preparato con miscela Moka Arra? Importato dalle più eccellenti aree caffeicole del mondo, esso è sottoposto a rigorose selezioni che ne garantiscono l’origine e l’elevata qualità.


Scopriamo da dove proviene questa particolare miscela e quali sono i suoi segreti. La torrefazione Moka Arra, che da poco ha festeggiato il suo 70esimo compleanno, si trova a Sesto Fiorentino e fu fondata da Corrado Cennini in pieno periodo post bellico, con il famoso slogan: “Non è un caffè qualunque”. Questo prodotto, che vuole mantenersi fedele alla tradizione ma al contempo portare una ventata d’innovazione, è il perfetto esempio di cultura del buon caffè. La materia prima usata viene importata dall’America centrale (Guatemala, El Salvador, Costarica), dall’Africa, dall’Indonesia, dal Vietnam e trasformata poi in un caffè dal retrogusto nocciolato, il cui buon sapore rimane a lungo in bocca. Si tratta di un caffè equilibrato, che conquista chiunque al primo sorso!

Recentemente, la torrefazione si è cimentata nella produzione di caffè bio, un mono origine, biologico 100% arabica, completamente naturale, per soddisfare la sempre maggiore attenzione dei clienti nei confronti dell’ambiente.

Al Galliano Bistrot potrai gustare l’aroma intenso del caffè Moka Arra a qualsiasi ora del giorno. Dalla colazione alla merenda, il nostro caffè ti ridarà la carica adatta ad affrontare gli impegni quotidiani! Vieni a trovarci per goderti una pausa di qualità… Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *